Sebbene non siano previste piogge il tempo avrà un discreto peggioramento nel weekend

Sarà un weekend tipicamente estivo quello che aspetta i napoletani e i turisti che si troveranno in città. A farla da padrone sarà soprattutto l’afa, ma sebbene non siano previste piogge, come riporta 3bmeteo, il tempo avrà un discreto peggioramento nel weekend, con nuvole che si addenseranno nel cielo, soprattutto domenica. Ecco il dettaglio:

Sabato, 11 luglio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 24.9°C, lo zero termico si attesterà a 4430m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

ad

Domenica, 12 luglio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31.8°C, la minima di 24.5°C, lo zero termico si attesterà a 4419m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.