venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNotizie di SportCalcioMercato - Simeone al Napoli e Petagna al Monza. Keylor Navas sempre...

Mercato – Simeone al Napoli e Petagna al Monza. Keylor Navas sempre più vicino…

Gli azzurri hanno trovato l’accordo con il Verona per il trasferimento di Giovanni Simeone. L’arrivo del Cholito sblocca la cessione di Petagna al Monza. Importanti novità in merito a Keylor Navas

di Stefano Esposito

Accordo di massima tra il Napolie il Verona per il trasferimento di Giovanni Simeone. Mancano gli ultimi dettagli burocratici, ma c’è l’intesa tra i due club: prestito a circa 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Il diritto di riscatto si trasformerebbe in obbligo a determinate condizioni, che restano comunque molto difficili da raggiungere. Spalletti, dunque, con l’arrivo dell’attaccante argentino avrà a disposizione un nuovo vice Osimhen.

L’accordo tra il Napoli e il Verona per Simeone sblocca la partenza di Petagna. Gli azzurri hanno dato il via libera per il trasferimento dell’attaccante al Monza, dopo aver bloccato la cessione nelle ultime ore. Il club di De Laurentiis, infatti, voleva assicurarsi un altro attaccante prima di lasciar partire l’ex Spal. L’attaccante classe 1995 si trasferirà in prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni in caso di salvezza, oltre a 1,5 di bonus per un totale di 14 milioni.

Navas

Dopo l’addio di Ospina e l’ufficialità di Sirigu, il Napoli è alla ricerca di un nuovo portiere titolare. In questo momento Keylor Navas è il principale candidato. Con l’arrivo di Galtier sulla panchina del PSG, Donnarumma è diventato ufficialmente il titolare e l’ex Real Madrid riveste il ruolo di dodicesimo. Per questo motivo, lo stesso Galtier ha parlato di una possibile cessione del costaricano.

Nelle scorse ore sono arrivate anche le parole di EdoardoDe Laurentiis, vicepresidente del Napoli,che ha elogiato le qualità di Keylor Navas:

Tutti sanno quanto sia bravo Keylor Navas, è un portiere forte che ha vinto tanto in carriera. Abbiamo Meret e Sirigu in questo momento, sono loro i nostri portieri. Vedremo quello che accadrà, ma vogliamo completare la squadra con altri acquisti“. Così Edoardo De Laurentiis nel corso di un’intervista esclusiva a Teletica

Articoli Correlati

- Advertisement -