In vista della prossima stagione 2021 del campionato di Serie A, il Milan ha tutte le buone intenzioni di rivoluzionare il reparto offensivo. Quasi sicuramente per il prossimo anno non avrà più in rosa la forte presenza di Zlatan Ibrahimovic. Così i vertici del club rossonero sono in cerca di un valido sostituto dello svedese.

Stando alle ultime notizie di calciomercato riportate dall’edizione giornaliera del quotidiano sportivo la ‘Gazzetta dello Sport’, Gazidis avrebbe virato forte su Arek Milik. L’attaccante del Napoli quasi sicuramente non rinnoverà con il club azzurro e quindi sarebbe disponibile a giocare in un’altra squadra. Ricordiamo che il polacco ha un contratto in scadenza con i partenopei a giugno 2021, ma è stato già fissato il prezzo per la cessione.

ad

Il Milan propone al Napoli uno scambio allettante

Il Milan di Elliott pur di arrivare a Milik, sarebbe disposto ad offrire il centrocampista Franck Kessié, che tra l’altro piace tanto anche al mister Gennaro Gattuso.

Questo possibile scambio, malgrado possa risultare abbastanza difficile, è da considerarsi quello più plausibile rispetto alla trattativa con il Real Madrid per lo scambio Fabian Ruiz-Jovic.

Riproduzione Riservata