Così come abbiamo scritto qualche giorno fa, a giudicare dalle notizie di gossip che si inseguivano nelle ultime settimane era solo questione di tempo: Wanda Nara e Mauro Icardi hanno annunciato la loro definitiva separazione. Per la verità è stata Wanda a comunicare la fine di un amore durato tanti anni (Maurito è ancora troppo coinvolto e a breve scopriremo il motivo).
Wanda Nara ha lasciato Mauro Icardi, ma lui non ci sta
“È un momento davvero molto doloroso” ha scritto la showgirl sul suo profilo Instagram. Ed è curioso notare che dopo aver chiesto riservatezza, l’attrice è tornata a parlare della sua storia alla tv argentina: “Ogni volta che c’era da metterci la faccia, ho detto tutto, le cose buone, quelle brutte, quelle belle, quello che nessuno direbbe o quello che a volte si deve tenere tra quattro mura… Allora mi sembra che in giro ci siano cose che sono fuori luogo e molto aggressive. Le vibrazioni negative di alcuni mi buttano giù”.
Mauro non accetta la fine della relazione e le sta provando tutte
Il problema, per così dire, è che se per Wanda la storia è finita, Maurito non si dà pace: è tormentato dal ricordo della sua ex e non si arrende all’idea che la storia d’amore sia passata agli archivi (basta fare una capatina sul suo profilo Instagram per capire in che condizioni sta). Il calciatore infatti è intervenuto nella stessa diretta televisiva e le ha ribadito il suo amore. Sui social c’è chi non gli risparmia commenti al vetriolo come: “Mauro, sei senza dignità”.