Maurizio Costanzo parla di Maria De Filippi:

In un’intervista rivelato alcuni dettagli sulla sua relazione coniugale con la nota conduttrice

Sono sposati da 25 anni e difficilmente parlano della loro vita privata. Ma questa volta Maurizio Costanzo si è lasciato andare a qualche confessione. Più che altro ha dovuto parlare per forza di Maria De Filippi, poiché ha raccontato come sta vivendo l’isolamento, cosa che sta facendo in compagnia della moglie.

Costanzo ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera che per lui e Maria restare in casa non è un grosso sforzo perché sono da sempre due casalinghi, per cui si sono trovati alla perfezione: “Maria è un’altra casalinga. In tutto questo tempo, non abbiamo mai frequentato salotti o fatto cene a lume di candela fuori casa”.

ad

Ha poi raccontato che fanno molta attenzione, lui e la moglie indossano le mascherine per ogni spostamento, così come le guardie del corpo e l’autista. Maurizio sta trascorrendo molto tempo a telefono per parlare soprattutto con i nipotini che non può vedere a causa delle restrizioni imposte per l’emergenza.

Ha poi confessato che ogni sera aspetta Maria De Filippi per cenare, anche se fa tardi dalle registrazioni. Il loro è un matrimonio molto solido e quando possono, cercano di ritagliarsi del tempo da trascorrere assieme.

Riproduzione Riservata