venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePrimo PianoMassimo Di Pietro nuovo amministratore giudiziario di Edenlandia

Massimo Di Pietro nuovo amministratore giudiziario di Edenlandia

Dopo la rinuncia del commercialista Giuseppe Castellano, il tribunale di Napoli ha indicato un altro professionista alla guida del parco giochi

di Fabrizio Geremicca

Edenlandia: c’è il nuovo amministratore giudiziario. Dopo la rinuncia del primo, il commercialista e revisore dei conti Giuseppe Castellano, il quale ha però presto rinunciato all’incarico, il presidente della sezione feriale del Tribunale Giovanni Tedesco ed i giudici Mario Fucito e Ciro Caccaviello hanno provveduto a nominare Massimo Di Pietro. Commercialista e revisore contabile anch’egli, nonché consulente tecnico presso il Tribunale, Di Pietro ha presieduto vari collegi sindacali ed ha tra i propri clienti catene di supermercati, imprese di fabbricazione di accessori di abbigliamento, imprese edili, studi medici specialistici, studi legali, servizi alle imprese, commercio all’ingrosso e al dettaglio. L’istanza di nomina di un nuovo amministratore giudiziario per New Edenlandia spa era stata presentata sia dal socio di maggioranza ed ex presidente del cda, Gianluca Vorzillo, sia dai soci di minoranza Schiano Mario srl ed Ecosistem San Felice srl.

Protagonisti di una battaglia colpi di carte da bollo ormai da tempo. I soci di minoranza avevano chiesto al Tribunale mesi fa una ispezione giudiziale, paventando irregolarità e opacità nella gestione della società da parte di Vorzillo. L’ispettore giudiziale Antonio Celeste ha effettivamente riscontrato numerose e serie criticità nell’operato del presidente del cda e socio di maggioranza.

La relazione di Celeste ha indotto la sezione specializzata in materia d’impresa del Tribunale di Napoli alla nomina di un amministratore giudiziario con una ordinanza emanata a metà luglio.

Articoli Correlati

- Advertisement -