lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeFashionMaschere viso: le novità 2022

Maschere viso: le novità 2022

Sempre più persone, sia uomini che donne, negli ultimi tempi si interessano alla propria pelle e alla salute della stessa. Prendersi cura della propria pelle è importante e per farlo occorre conoscerla ed affidarsi ai giusti prodotti.

Tra i prodotti maggiormente presenti sul mercato perché molto utilizzati emergono le maschere viso.

Per quanto riguarda le maschere viso c’è davvero l’imbarazzo della scelta, troviamo quelle in tessuto, quelle in crema, quelle specifiche per la notte e quelle che, invece, sono energizzanti, senza dimenticare le maschere viso purificanti che hanno il compito di detossificare, essenziali per chiunque viva in città.

In merito a quest’ultime vi consigliamo sicuramente la maschera viso l’Oréal per una pelle in salute, utilizzo dopo utilizzo.

Non mancano, poi, le maschere appositamente pensate per il contorno occhi e quelle per le sole labbra.

Insomma, i prodotti per prendersi cura di sé e della propria pelle sono molteplici, inoltre le maschere viso donano quel momento di relax di cui tutti abbiamo bisogno e a cui non dovremmo mai rinunciare.

Prodotti in crema

Tra le maschere viso del 2022 troviamo sicuramente nuovi prodotti in crema. Tra questi vi è una maschera notte che ha lo scopo di migliorare il colorito e la grana della pelle. Questa maschera viso ha inoltre un’azione calmante determinata dalla presenza di ingredienti quali l’olio di passiflora, l’acqua di mirtillo e l’estratto di peonia. Il nostro consiglio, per risultati sorprendenti, è quello di applicare questa maschera viso andando a fare dei massaggi al viso, la cui modalità può essere facilmente trovata online, non ve ne pentirete.

Un’altra maschera viso per la notte disponibile dal 2022 è stata progettata per chi ha una pelle spesso secca e rovinata: questa ha infatti lo scopo di ripristinare il corretto livello di idratazione, andando anche a rimpolpare la pelle.

Per chi, invece, desidera una maschera viso che sia energizzante allora troverete sul mercato una maschera scrub esfoliante ed energizzante che ha come ingredienti estratti del ginseng, guaranà e oli essenziali di limone e menta: potrete dividerla con il vostro partner e rilassarvi insieme perché è adatta proprio a tutti i tipi di pelle!

Il 2022 ha poi portato sul mercato delle maschere viso un nuovo ingrediente: l’argilla. Si tratta di maschere viso bio e l’argilla ha lo scopo di spazzare via il grigiore tipicamente invernale.

Prodotti in tessuto

Tra le maschere viso del 2022 non mancano poi le tanto apprezzate maschere viso in tessuto.
Tra queste novità troverete una nuova maschera viso antietà dall’effetto tensore che appare immediato grazie alla presenza del Pullulan.

Per chi, invece, desidera una maschera viso rinfrescante e vitaminica vi consigliamo la maschera in tessuto a base di estratti di mela dall’effetto antiossidante, utilizzabile sia al mattino per rinfrescare la pelle del viso che la sera dopo il proprio e personale trattamento di skincare.

Non dimenticate, poi, di provare almeno una delle tante proposte per il contorno occhi e per le labbra: anche i prodotti economici risultano essere performanti per uno sguardo riposato e delle labbra rimpolpate.

Articoli Correlati

- Advertisement -