mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNotizie di PoliticaMartusciello: «Finalmente ripartono zone rurali del Paese»

Martusciello: «Finalmente ripartono zone rurali del Paese»

L’eurodeputato di Forza Italia: «Governo saprà accogliere le istanze di produttori e lavoratori agricoli che si attendono un rilancio»

«E’ una soddisfazione enorme. Finalmente ripartono le zone rurali del nostro Paese e si dà impulso all’agricoltura, che è un settore trainante per l’economia italiana». Così Fulvio Martusciello, eurodeputato e capodelegazione di Forza Italia in Parlamento europeo, commenta il via libera al Pac, il Piano Strategico Nazionale dell’Italia sulla Politica agricola comune, da parte della Commissione europea.

Per Martusciello, «ora è importante che l’Italia spenda in modo responsabile e costruttivo le risorse comunitarie. Sono certo che il Governo saprà accogliere le istanze di produttori e lavoratori agricoli – conclude il capodelegazione azzurro – che si attendono un rilancio di questo settore propulsivo della nostra economia, finora sottovalutato nelle sue potenzialità dai governi di sinistra, troppo preoccupati dalla rigida osservanza di regolamenti e norme comunitarie che hanno fatto perdere punti in competitività alle nostre produzioni».

Articoli Correlati

- Advertisement -