giovedì, Agosto 18, 2022
HomeFiction e Serie tvMare Fuori 3, due personaggi pronti a una clamorosa uscita di scena?

Mare Fuori 3, due personaggi pronti a una clamorosa uscita di scena?

Molti indizi fanno pensare che nella terza stagione della serie di successo ambientata a Napoli non ritroveremo due importanti interpreti: ecco di chi si tratta.

Le riprese di Mare Fuori 3 sono iniziate da un paio di settimane circa. Il successo della serie in onda su Rai 2 è stato tale da confermare già anche la quarta stagione, che dovrebbe essere anche l’ultima. Quella in grado di chiudere il cerchio sulle vicende dei ragazzi reclusi in un carcere minorile napoletano. Come ha rivelato il sito castingeprovini.com, intanto, è stato pubblicato un annuncio per la ricerca di alcune nuove figure da inserire proprio nel cast. La produzione è alla ricerca di un nuovo protagonista, un ragazzo napoletano di età compresa tra i 15 e i 20 anni possibilmente di bella presenza e con fisico sportivo.

Leggi anche / Mare Fuori 3, al vie le riprese: l’indizio su un clamoroso ritorno?

La messa in onda della terza stagione è prevista per questo inverno, tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Proprio in occasione dell’inizio delle riprese, quasi tutti i protagonisti hanno postato sui loro canali social alcuni brevi video e foto con i fan e i colleghi. Non tutti però. E questo non è sfuggito. Come riportato da ciakgeneration.it, infatti, Nicolas Maupas e Valentina Romani, rispettivamente interpreti di Filippo e Naditza, sembrano non essere presenti sul set. Almeno questa è stata l’impressione degli spettatori più attenti, che non hanno avuto modo di vedere ancora i loro contenuti social.

Il Chiattillo, con l’aiuto di Carmine, al termine della seconda stagione, è riuscito nell’intento di evadere dal carcere minorile per bloccare il matrimonio concordato di Nad. Evento che potrebbe anche aver chiuso il cerchio della loro avventura nella serie, secondo qualcuno. Tesi sostenuta anche da una diretta di Maupas, in cui lo stesso ha dichiarato “il Chiattillo continuerà a seguirvi da spettatore“.

Infine, in Mare fuori 3 sarà presente anche Giorgia Senesi, che interpreta la madre di Filippo. E in una storia pubblicata su Instagram, poi rimossa, come riporta proprio ciakmagazine, l’attrice aveva confermato la sua presenza, ma aggiungendo: “Sarà una piccola partecipazione perché la vicenda du Chiattill si conclude e ci sono un sacco di new entry“. Ulteriore conferma dell’uscita di scena di ‘o Chiattillo? Non resta che attendere per scoprire la verità.

Leggi anche...

- Advertisement -