martedì, Agosto 9, 2022
HomeFiction e Serie tvMare Fuori 3, al vie le riprese: l'indizio su un clamoroso ritorno?

Mare Fuori 3, al vie le riprese: l’indizio su un clamoroso ritorno?

Si è ripreso a girare da alcuni giorni sul set della serie di successo ambientata in un carcere minorile a Napoli. E potrebbe esserci già una sorpresa in grado di mandare in delirio i fan.

Sono iniziate, da una decina di giorni circa, le riprese di Mare Fuori 3. La serie di successo in onda su Rai 2, per la quale è stata già confermata anche la quarta stagione. Come ha rivelato il sito castingeprovini.com, infatti è stato pubblicato un annuncio per la ricerca di alcune nuove figure da inserire proprio nel cast. La produzione è alla ricerca di un nuovo protagonista, un ragazzo napoletano di età compresa tra i 15 e i 20 anni possibilmente di bella presenza e con fisico sportivo.

La messa in onda della terza stagione che racconta le avventure dei ragazzi reclusi in un carcere minorile napoletano, andrà in onda in inverno, tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Proprio in occasione dell’inizio delle riprese, sul set è riapparso Giacomo Giorgio, interprete di Ciro Ricci, come mostrato attraverso una storia sui suoi profili social.

Attenzione, allarme spoiler

Come tutti i fan di Mare Fuori sanno, Ciro Ricci è morto nella prima stagione. Ma tutti coloro che seguono la serie non si sono mai rassegnati alla scomparsa di un personaggio così importante. Tanto da far rimbalzare sui social in più di una occasione la possibilità di un suo ritorno. Dovuto al fatto che la morte non fosse reale. E la presenza del giovane attore sul set della terza stagione non ha fatto altro che aumentare queste voci.

Anche se è molto più probabile che Giorgio si appresti a girare alcune scene che saranno montate come flashback. Cosa, tra l’altro, già avvenuta nella seconda stagione. Per avere ulteriori conferme non ci resta che aspettare.

Leggi anche...

- Advertisement -