Mara Venier e la dichiarazione a Stefano De Martino:

La conduttrice è molto legata al ballerino napoletano

Mara Venier è pronta a chiudere la stagione di Domenica In con l’ultima puntata. In un’intervista per Il Messaggero ha fatto un po’ il punto della situazione e ha parlato dei suoi progetti futuri.

La conduttrice ha spiegato che le piacerebbe avere un programma tutto suo da condurre con un gruppo di amici a rotazione. E tra i nomi è spuntato quello di Stefano De Martino a cui Mara è davvero molto affezionata. “Una rivelazione, lui lo voglio”, queste le parole della Venier che sono apparse come una vera e propria dichiarazione per il bel ballerino napoletano.

ad

Mara non ha mai nascosto di avere un debole per Stefano e le piacerebbe fare qualcosa con lui in tv. Reduce da una brutta frattura, sta continuando la sua convalescenza e ha raccontato che esce di casa solo per girare Domenica In. “Devo stare ferma a letto per altri dieci giorni, poi ho sei settimane di recupero con le stampelle. È una brutta frattura. Mi muovo solo per Domenica In, ma è una faticaccia. Ho attico e superattico, la casa è bellissima, ma è piena di scale”, questo il racconto della conduttrice.