lunedì, Novembre 28, 2022
HomeIntrattenimentoTVManuel Achille Vallicella, l’ex tronista di Uomini e Donne, è morto

Manuel Achille Vallicella, l’ex tronista di Uomini e Donne, è morto

di Luisa Liccardo

«Sono senza parole, non dimenticherò mai i tuoi occhi dolci». È il commento di Ludovica Valli subito dopo aver appreso la tragica notizia.

Perché è conosciuto Manuel

Manuel era diventato un volto noto della tv dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nel 2016, quando si presentò in trasmissione per corteggiare la tronista Ludovica Valli.

La scelta della ragazza ricadde però sull’altro pretendente, Fabio Ferrara. In seguito, Maria De Filippi propose a Manuel il ruolo da tronista essendo stato molto apprezzato dal pubblico durante il suo ruolo come corteggiatore. Tuttavia, Manuel lasciò il programma poco dopo. Non si sentiva a suo agio con le telecamere puntate addosso. Nonostante la scelta, il pubblico ha continuato a seguirlo con affetto sui suoi canali social.

Com’è morto Manuel Vallicella

Manuel aveva solo 35 anni e pare, dalle notizie trapelate, che si sia tolto la vita.

Era un tatuatore professionista. Un uomo molto sensibile ed emotivo. Nel 2019 aveva perso, dopo una lunga malattia, la mamma. Un lutto che lo avrebbe devastato psicologicamente.

«Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a sé. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma. Non ho parole Rip», ha scritto il blogger Amedeo Venza.

Articoli Correlati

- Advertisement -