martedì, Settembre 27, 2022
HomeNotizie di SocietàLa protesta di una madre (troppo) devota alla regina: si veste di...

La protesta di una madre (troppo) devota alla regina: si veste di nero alle nozze del figlio

La morte della regina Elisabetta ha sicuramente toccato nel profondo il popolo britannico. E’ anche vero però che, al netto del lutto (ancora fresco), a tutto c’è un limite. Sì perché una donna si è fatta prendere la mano al punto da insistere perché il figlio rimandasse le proprie nozze. “Dobbiamo osservare il lutto”, diceva. Il giovane però, desideroso di convolare a giuste nozze con la compagna, ha confermato il lieto evento dando un grande dispiacere alla madre, particolarmente devota alla sovrana.

UK, la madre della sposo si veste di nero per rispettare la Regina

La donna infatti, di tutta risposta, si è presentata al banchetto vestita di nero. Intervenuta su Reddit, la giovane sposa si è lamentata perché la suocera ha trasformato il giorno più bello della sua vita in un veglia funebre. “Anche se a livello umano siamo dispiaciuti per la regina Elisabetta – ha raccontato – né io né mio marito siamo monarchici e non volevamo che la notizia della sua morte oscurasse il nostro matrimonio. Quando alcuni ospiti le hanno chiesto come mai la scelta di un completo totalmente nero, ha risposto di essere in lutto per la regina, e voleva portarle rispetto”.

Un matrimonio sui generis

Ma non è tutto. Durante il ricevimento la madre dello sposo ha radunato un gruppetto di persone all’interno di una stanza vicina alla sala adibita al banchetto. Hanno acceso la tv per seguire le ultime vicende sul funerale di Her Majesty.

Articoli Correlati

- Advertisement -