giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNotizie di CronacaLutto per Nino D'Angelo, il messaggio struggente: «Non ci posso credere»

Lutto per Nino D’Angelo, il messaggio struggente: «Non ci posso credere»

Il cantautore napoletano ha annunciato la tragica morte di una sua fan e amica: «Terrò sempre i suoi abbracci dentro al mio cuore».

Lutto per Nino D’Angelo. Il cantautore napoletano ha annunciato, infatti, tramite il suo profilo Facebook, la morte di una delle sue più affezionate ammiratrici. «Anna – ha scritto Nino D’Angelo – era una di quelle fan che non mancava mai ad ogni mio evento».

«I suoi abbracci sinceri – ha proseguito il cantautore – li terrò sempre con me dentro al cuore. Sono veramente Addolorato, non ci posso credere… Sono vicino a tutta la sua famiglia. Buon Viaggio Anna R.I.P».

I commenti degli altri fan di Nino D’Angelo per la morte di Anna

La fan di Nino D’Angelo, scomparsa a causa di una brutta malattia, era conosciuta anche da chiunque frequentasse i concerti e gli eventi organizzati dal cantautore partenopeo. “Confermo che lei era una tua grandissima fan, anzi, viveva di te”, si legge tra i commenti alla notizia. “Non ci posso credere, mi sentivo spesso al telefono con lei. Anna non ti scorderò mai ti porterò sempre nel mio cuore amica mia”. E ancora: “Mi dispiace tantissimo non ci posso credere era una brava ragazza, così giovane riposa in pace Anna”. A testimonianza di quanto la perdita coinvolga non soltanto Nino D’Angelo, ma anche tutti i suoi ammiratori, il cosiddetto popolo delle sue canzoni.

Nancy Coppola torna sulla polemica con Nino D’Angelo: «Non mi sono mai paragonata a lui, ma devo dire una cosa»

Leggi anche...

- Advertisement -