Lutto ad Amici, il ricordo di Giulia e Jacopo:

Una scomparsa ha colpito la grande famiglia del talent show

Brutte notizie per i concorrenti di Amici, è morta una storica fan del programma, la giovane Lidia. A renderlo noto è stato il blog Gossip e Tv, che ha annunciato la scomparsa della ragazza. Immediata la reazione di molti concorrenti dell’ultima edizione, rimasti colpiti da questa scomparsa.

Jacopo Ottonello ha scritto: “Riposa in pace, piccola. Ti voglio ricordare così, con un sorrisone”. Non è tardato ad arrivare il messaggio di Giulia Molino, che ha così salutato la giovane fan: “Ciao Lidia, sarà un’ora che fisso la tua foto mentre cerco le parole giuste per esprimere un simile dolore. Ma credo fortemente che possano non servire perché la verità è che non esistono parole giuste per farlo. Ci hai seguiti durante l’intero percorso di Amici, ci hai sostenuto, e lo hai fatto con tanto amore. Io spero che la mia musica ti arrivi fin lassù perché è per persone come te che io canto. Fai buon viaggio, Lidia”.

ad

Tantissimi i commenti sotto i post di Giulia e Jacopo, molti fan conoscevano Lidia e sono rimasti attoniti alla scoperta della sua morte. Parole di cordoglio anche da parte di chi non sapeva chi fosse la ragazza, ma ha comunque voluto esprimere la propria vicinanza ai concorrenti di Amici.

Riproduzione Riservata