lunedì, Gennaio 24, 2022
HomeEntertainmentCelebritiesLuigi Favoloso indagato per maltrattamenti e stalking si difende: "Ho denunciato Nina...

Luigi Favoloso indagato per maltrattamenti e stalking si difende: “Ho denunciato Nina per diffamazione”

La Procura di Milano ha avviato un’indagine a seguito delle denunce della show girl

Era da un po’ che non si parlava della diatriba tra Luigi Favoloso e Nina Moric, ma dopo la decisione della Procura di Milano di iscrivere il ragazzo nel registro degli indagati, la vicenda è tornata alla ribalta.

Favoloso è indagato per maltrattamenti e stalking dopo che Nina Moric l’aveva denunciato, anche formalmente, accusandolo di presunte violenze nei confronti suoi e del figlio Carlos. La show girl, che in un primo momento aveva accusato il suo ex dai salotti televisivi, aveva poi deciso di procedere per vie legali e così è stato.

Favoloso, ospite a Live Non è la D’Urso, ha raccontato di aver denunciato anche lui Nina per diffamazione: “Anche Nina è iscritta nel registro degli indagati l’ho denunciata per diffamazione, ma non sono andato a dirlo ai giornalisti, è un colpo basso il suo. Questa roba dello stalking è un’altra follia di Nina. Lei si è messa in contatto con la persona che frequento, Elena Morali, l’ha tenuta al telefono quattro ore e mezzo parlando male di me. Poi l’ha chiamata anche dal telefono di Fabrizio Corona”.

La conduttrice ha poi mostrato un’intervista di Nina Moric in cui lei ha raccontato di aver ricevuto molte chiamate dal suo ex e di aver visto la sua macchina fuori casa: “Mi diceva che voleva vedermi da sola, poi ho visto la sua macchina”.

Tutte accuse che Favoloso ha chiarito, ammettendo di averle telefonato, ma smentendo di essere stato sotto casa sua con l’auto: “E’ vero che l’ho chiamata ero molto arrabbiato, ma la macchina che ha visto non è la mia, è proprio un’altra auto. Quando Barbara D’Urso gli ha domandato delle presunte percosse ricevute da Nina, ha risposto: “Barbara io non l’ho mai toccata nemmeno con un dito, che cosa devo temere? E’ palese che voglia rovinarmi la vita”.

Leggi anche...

- Advertisement -