sabato, Dicembre 3, 2022
HomeIntrattenimentoLOL-Chi ride è fuori, un pieno di risate con la nuova stagione

LOL-Chi ride è fuori, un pieno di risate con la nuova stagione

Frank Matano e Lillo ancora protagonisti

Dopo il grande successo della prima stagione è ricominciato «LOL-Chi ride è fuori». Sulla piattaforma Amazon Prime Video sono già disponibili le prime quattro puntate della seconda serie che vede protagonisti Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni.

A condurre il gioco, anche quest’anno il game master Fedez aiutato da Frank Matano che l’anno scorso faceva parte dei concorrenti. La novità quest’anno è rappresentata dall’introduzione del «disturbatore». Questo ruolo verrà svolto da Lillo, alias del comico Pasquale Petrolo, protagonista del famoso «Sò Lillo» diventato un vero e proprio tormentone dopo la passata stagione. Non dovrebbe esserci, invece Mara Maionchi.

Le regole del gioco sono semplici e identiche a quelle dell’anno scorso, i concorrenti si sfidano a colpi di battute e di sketch cercando però di restare seri e non ridere. Chi si lascerà andare a una risata, anche appena accennata, sarà eliminato. Il primo premio per il vincitore sarà di 100mila euro. Soldi che saranno devoluti in beneficenza

Articoli Correlati

- Advertisement -