L’Immortale è ancora vivo?

Questa la domanda che i fan di Gomorra, e Ciro Di Marzio, si sono posti dal momento esatto in cui si è conclusa la terza stagione della serie con protagonista Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano. Ed è proprio lui, Genny, in una scena che resta impressa nella mente del pubblico, ad uccidere L’Immortale che, come sembra mostrare l’ultimo trailer rilasciato, potrebbe essere ancora vivo. L’Immortale arriverà sul grande schermo il 5 dicembre per raccontare le origini di uno dei più spietati killer della famiglia Savastano.

Con un tuffo nel passato, la pellicola di e con Marco D’Amore, mostrerà agli spettatori l’ingresso di Ciro Di Marzio nel mondo della criminalità organizzata. L’Immortale non sarà solo un film ma anche un nuovo capitolo, totalmente integrato, di Gomorra, la serie originale Sky prodotta da Cattleya. Nelle immagini rilasciate solo poche ore fa, Ciro Di Marzio sembra essere ancora vivo dopo essere stato colpito da Genny sotto l’ordine di Enzo Sangue Blu. Tra un viaggio verso il passato, e uno sguardo al futuro, Marco D’Amore riporta in vita, e sul grande schermo, L’Immortale mentre immagini inedite si susseguono nel nuovo trailer pubblicato sulla sua pagina Facebook dallo stesso attore:

Le lacrime negli occhi di Ciro Di Marzio, una nuova guerra, una vita nuova e una sola certezza: in un modo o nell’altro, “all’Immortale non lo uccide nessuno“.