domenica, Settembre 25, 2022
HomeIntrattenimentoCelebritàL'ex moglie di Gigi D'Alessio ammette: "Anna non c'entra con la nostra...

L’ex moglie di Gigi D’Alessio ammette: “Anna non c’entra con la nostra separazione”

Dopo anni Carmela Barbato confessa che la Tatangelo non è stata il motivo della rottura con il cantante

Mentre si vocifera di un presunto nuovo flirt nella vita di Gigi D’Alessio, spunta fuori una nuova dichiarazione della sua ex moglie Carmela Barbato. La coppia si era lasciata nel 2006 e il cantante napoletano si fidanzò praticamente subito con la giovanissima Anna Tatangelo.

Motivo per cui in tanti avevano creduto che a causare la separazione fosse stata la nuova relazione con la Tatangelo. E all’epoca anche l’ex moglie di Gigi D’Alessio non aveva usato parole carine per parlare di Anna. Adesso, però, pare che le cose siano cambiate. Carmela, infatti, secondo quanto riportato da kontrokultura.it avrebbe negato che la giovane cantante abbia avuto qualcosa a che vedere con la sua separazione da D’Alessio.

“A rovinare tutto è stato il successo, Anna Tatangelo non c’entra nulla”, queste le parole dell’ex moglie di Gigi D’Alessio. Dunque, dopo tanti anni, si scopre che la show girl non è stato il motivo della separazione del cantante con la moglie. Convinzione che avevano molti suoi fan e che aveva generato, tra l’altro, una sorta di antipatia nei confronti della Tatangelo.

Articoli Correlati

- Advertisement -