• Ultime Notizie
Giochi, il 10eLotto premia la Campania: vinti 100mila euro ad Arzano

Le vincite record del 2023 in Italia: i dati Lotto e 10eLotto

13 Aprile 2023
Napoli, bando per il reclutamento di 96 agenti della Polizia locale

Nasconde in casa la madre morta: incassa per 5 anni la pensione

28 Maggio 2023
Bimba ferita nella stesa: fermato anche il secondo babykiller del commando

Stesa a Sant’Anastasia: convalidato il fermo del 19enne

27 Maggio 2023
Maurizio De Giovanni è stato dimesso: ora riposo

De Giovanni stecca la prima, il «Premio Napoli» non si tocca

27 Maggio 2023
Fulvio Martusciello: il parlamentare europeo più vicino agli italiani

Sanità, Martusciello (FI): «Basta strumentalizzazioni politiche»

27 Maggio 2023
Le ultime notizie di politica a Napoli

Schifone: Manfredi rimedi, assurdo bloccare la circolazione piazza Plebiscito

27 Maggio 2023

Spari sul lungomare di Napoli: 20enne arrestato

27 Maggio 2023
Scontri in Kosovo tra polizia e serbi. Belgrado manda esercito ai confini

Scontri in Kosovo tra polizia e serbi. Belgrado manda esercito ai confini

27 Maggio 2023
Napoli, difficoltà per il trasporto pubblico: cavi bruciati e biglietti irreperibili

Funicolare, ecco la storia della società che ha vinto l’appalto

27 Maggio 2023
Maxi-lite al luna park nel Napoletano: ucciso a 18 anni con sette coltellate

Uccisero Giovanni al luna park: sconto di pena per i due 16enni

27 Maggio 2023
«Sui social la solidarietà ai fermati per la sparatoria di Sant’Anastasia»

«Sui social la solidarietà ai fermati per la sparatoria di Sant’Anastasia»

26 Maggio 2023
Incidente in moto per Beppe Convertini: operato

Incidente in moto per Beppe Convertini: operato

26 Maggio 2023
«Sui figli tolti ai boss, il procuratore nazionale antimafia sbaglia»

Disposto il carcere per il «pistolero» minorenne di Sant’Anastasia

26 Maggio 2023
  • Redazione
  • La tua pubblicità su Stylo24
  • Privacy Policy
domenica, 28 Maggio, 2023
Stylo24 - Ultime Notizie su Napoli e la Campania
  • Attualità
  • Cronaca
  • Economia
  • Inchieste e storia della camorra
  • Politica
  • Società
  • Sport
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Stylo24 - Ultime Notizie su Napoli e la Campania
Home Notizie di Società

Le vincite record del 2023 in Italia: i dati Lotto e 10eLotto

di Redazione
13 Aprile 2023
in Notizie di Società
Tempo di lettura: 3 minuti
Share on FacebookShare on Twitter

Il Lotto e il 10eLotto continuano ad essere i giochi più diffusi in Italia, con milioni di giocatori che ogni settimana cercano di vincere il tanto agognato jackpot; entrambe le tipologie di gioco regalano importanti soddisfazioni facendo cambiare totalmente la vita a chi partecipa. 

Lotto, le vincite più importanti del 2023

Sfogliando l’archivio del Lotto del 2023, possiamo vedere già importanti vincite da parte dei giocatori. L’anno è iniziato nel migliore dei modi e nonostante si possa monitorare solamente il primo trimestre, alcuni fortunati hanno già avuto modo di portare a casa un gruzzolo significativo. È stata registrata una grande vittoria a Capaccio Paestum, una città nella provincia di Salerno. Un fortunato giocatore ha scommesso 100 euro e ha centrato un terno sulla ruota nazionale, ottenendo una vincita di 475mila euro. Questa, al momento, è la più alta registrata nel corso del 2023 e supera il precedente record di 187mila euro vinti a Imperia il 5 gennaio.

Le vincite più significative del 10eLotto nel 2023

Il 10eLotto ha visto la vincita più alta centrata a Telese Terme, in provincia di Benevento, dove un fortunato giocatore ha portato a casa la bellezza di 2,5 milioni di euro; si tratta di una cifra che ha stupito anche gli addetti ai lavori, e che ha suscitato grande curiosità tra i giocatori.

Ma non è stata l’unica, le ultime vincite al Nord hanno registrato cifre da capogiro, nel concorso del 4 marzo, un 8 Doppio Oro ha fatto vincere 200 mila euro a un fortunato giocatore di Trieste. Altre vincite importanti sono state registrate in Piemonte e Lombardia, dove diversi giocatori hanno portato a casa somme comprese tra 7.500 e 100 mila euro.

Nella Capitale la vincita più alta ha permesso ad un fortunato giocatore di centrare una quaterna su tutte le ruote, portando a casa la cifra di 265.750 euro mentre ad Irsina, in provincia di Matera, invece, un terno sulla ruota di Cagliari ha fatto vincere 151.250 euro a un fortunato giocatore.

Non sono mancate neanche le vincite di minor importo, ma comunque significative per i giocatori che le hanno ottenute. In terza posizione, infatti, c’è un giocatore di Grisolia, in provincia di Cosenza, che ha portato a casa 50.596 euro con una puntata di soli 5 euro sulla ruota di Cagliari.Le statistiche degli anni precedenti confermano il potenziale vincente; ad esempio, un giocatore ha speso solamente tre euro, ma è riuscito a vincere una cifra di due milioni e mezzo di euro. In data 13 aprile 2021 a Milano, c’è stato un altro grande colpo al gioco del 10eLotto, in questa occasione, un fortunato giocatore ha centrato il “dieci oro” con i numeri estratti 1, 2, 10, 13, 14, 16, 43, 60, 77, 82, guadagnando una considerevole somma di denaro. Nello stesso anno sono stati vinti 5,6 milioni di euro a Cesano Boscone e 2,5 milioni di euro a Motta San Giovanni. Nel 2021, il gioco del 10eLotto ha già assegnato vincite per un totale di oltre 1,3 miliardi di euro.

Share195Tweet122Send
Prec.

Problemi di salute: il ras dei Mazzarella ottiene i domiciliari

Succ.

Matteo Messina Denaro: arrestata la maestra Laura Bonafede

Succ.
Matteo Messina Denaro: arrestata la maestra Laura Bonafede

Matteo Messina Denaro: arrestata la maestra Laura Bonafede

  • Informazioni su Proprietà e Finanziamento
  • Normativa sulle Rettifiche
  • Normativa Deontologica
  • Normativa sul Fact Checking
  • Codice Etico e Valori
Contattaci: redazione@stylo24.it

Stylo24 è un giornale online di informazione e attualità - Testata registrata presso il Tribunale di Napoli nr 23/2017 Società editrice Stylo24 S.r.l

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Attualità
  • Cronaca
  • Economia
  • Inchieste e storia della camorra
  • Politica
  • Società
  • Sport

Stylo24 è un giornale online di informazione e attualità - Testata registrata presso il Tribunale di Napoli nr 23/2017 Società editrice Stylo24 S.r.l

Contattaci