martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNotizie di PoliticaLa Clemente imbarca anche il giornalista fisicato di Mediaset

La Clemente imbarca anche il giornalista fisicato di Mediaset

Vito Francesco Paglia, inviato di Barbara D’Urso molto attivo sui social, in trattativa per una candidatura a Napoli a sostegno dell’ex assessora.

Con gli ex fedelissimi arancioni di Luigi de Magistris in fuga verso Gaetano Manfredi, a rimetterci più di tutti è Alessandra Clemente. La candidata sindaco di Napoli è, infatti, sempre più sola nella formazione delle liste in vista delle prossime elezioni amministrative del 3-4 ottobre. E, considerata la diaspora in atto, l’ex assessora comunale sta sondando tutti i nomi possibili, anche quelli del tutto estranei alla politica. L’ultimo è quello di Vito Francesco Paglia, giornalista Mediaset, secondo le fonti di Stylo24 in trattativa per una candidatura a Napoli.

Vito Francesco Paglia durante il programma “Pomeriggio Cinque”

Figlio di Ciro Paglia, firma storica del Mattino, che sfidò Raffaele Cutolo, tanto da vivere sotto scorta, e di Stefania Nardini, scrittrice e giornalista, Vito è noto al grande pubblico soprattutto in quanto inviato per i programmi condotti da Barbara D’Urso, “Pomeriggio Cinque” e “Live Non è la D’Urso”. Oltre che in tv, è molto attivo anche in rete. Con un suo sito personale e i suoi profili social, sui quali non disdegna foto nelle quali mostra tutto il suo fisico palestrato.

Articoli Correlati

- Advertisement -