Futuro in bilico per i due calciatori azzurri. Per Koulibaly nessuna offerta convincente da parte del City, ma attenzione al Psg. Milik non trova l’accordo per liberarsi dal Napoli

di Stefano Esposito

Come riportato da Sky Sport 24: “Manchester City, l’affare Koulibaly non è ancora concluso. Ancora discorsi con il Napoli ma nessun accordo. Koundé è l’opzione di riserva per Guardiola, ma il Siviglia ha rifiutato la prima offerta di circa 55-60 milioni di euro”

ad

Resta vivo l’interesse del Psg per il difensore azzurro. A dare la notizia è l’autorevole fonte del The Telegraph. Il club francese avrebbe “sorpassato il Manchester City presentando al Napoli una proposta da 75 milioni di sterline, pari a poco più di 80 milioni di euro. A quanto pare, il Psg conta di chiudere in pochi giorni questo ricco affare”

Riguardo il futuro di Milik, la squadra mercato di Sky Sport afferma: “Arkadiusz Milik non ha trovato l’accordo con il Napoli per liberarsi, per alcune pendenze economiche. Il mancato passaggio di Milik dal Napoli alla Roma frena dunque il trasferimento di Edin Dzeko alla Juventus. I bianconeri sono ai dettagli con l’Atletico Madrid per il ritorno di Morata. Prestito oneroso a 9 milioni di euro con diritto di riscatto a 45 milioni”