giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNotizie di Sport«Koulibaly vuole restare a Napoli, è la società che sta spingendo per...

«Koulibaly vuole restare a Napoli, è la società che sta spingendo per mandarlo via»

di aemme

Con Lorenzo Insigne che è recentemente volato Canada, è Kalidou Koulibaly il nuovo capitano del Napoli. Per la verità, il centrale senegalese è sempre stato il leader carismatico dello spogliatoio azzurro.

Le rivelazioni dell’ex agente di Kalidou Koulibaly

Peccato però che ora si trovi a un bivio: a un anno dalla scadenza naturale del contratto “il Comandate” deve capire se rinnovare a cifre considerevolmente più basse rispetto a quelle attualmente percepite (6 milioni di euro, ndr) o lasciare Napoli in vista di una nuova esperienza. Kalidou ha già fatto sapere che non ha intenzione di “tradire” il popolo azzurro così come ha fatto Higuaìn.

Koulibaly vuole restare, è la società che spinge verso la cessione

Non andrà alla Juventus, ma, se proprio deve andar via, preferirebbe vestire la casacca di una big del calcio europeo (Barcellona o Chelsea su tutte). Bisogna capire però quale sarà il pensiero di Aurelio De Laurentiis che, di fatto, ha messo tutti sul mercato. Qualche giorno fa Bruno Satin, ex agente del difensore ex Genk, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “È difficile dire cosa accadrà nel mercato, c’è l’impressione che il Napoli stia spingendo via Koulibaly per incassare qualcosa e per risparmiare sull’ingaggio. Da parte di Koulibaly non ho mai sentito la voglia di andare via”.

Leggi anche...

- Advertisement -