martedì, Agosto 16, 2022
HomeNotizie di SportKoulibaly rifiuta una pioggia di soldi dalla Juventus pur di non fare...

Koulibaly rifiuta una pioggia di soldi dalla Juventus pur di non fare la fine di… Higuaìn

di aemme

Paolo Bargiggia, noto esperto di calciomercato, ha fatto il punto sui movimenti in entrata e in uscita del Calcio Napoli. Negli ultimi giorni si parla molto di una possibile partenza di Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen, le due stelle della squadra.

L’esperto di mercato Bargiggia tranquillizza i tifosi del Napoli

Queste le dichiarazioni del collega a 1 Station Radio. Si parte dai rumours che coinvolgono il centravanti nigeriano: “In verità sono tornati tanti rumors in questi giorni. L’unico contatto di una certa rilevanza tra Napoli e Bayern è avvenuto alla fine di questo campionato. Attualmente non c’è stato nessun nuovo incontro tra le parti. È una situazione da monitorare, ma non c’è nulla di concreto”.

Koulibaly verso il rinnovo di contratto?

E poi ancora su Koulibaly: “In casa Juve si è scatenata un’asta per De Ligt e Koulibaly, è il primo nome chiesto da Allegri per sostituire l’olandese. Il senegalese, tuttavia, ha deciso di non accettare la futura offerta bianconera per rispetto del Napoli. Può rinnovare a mercato finito”. Queste sono le notizie che si inseguono già da qualche giorno. Da Torino i media riferiscono che la Vecchia Signora sta facendo carte false per il centrale ex Genk. Forse nel mondo del calcio un po’ di romanticismo è rimasto…

Leggi anche...

- Advertisement -