Il consiglio comunale di Napoli ha approvato a maggioranza (una sola astensione) la richiesta di conferimento della cittadinanza onoraria al difensore partenopeo Kalidou Koulibaly. L’ordine del giorno, presentato dalla consigliera Bismuto e dal consigliere Simeone, e’ stato illustrato “sottolineando che il documento era stato presentato a dicembre a seguito dei cori razzisti che si erano verificati nel corso di una partita”.

ad

Lozano e Trippier in dirittura d’arrivo

L’infortunio al ginocchio è meno grave del previsto, una buona notizia che apre al Napoli la strada per Hirving Lozano. L’attaccante del Psv è in cima alla lista dei desideri di Carlo Ancelotti ed è una pista presa in considerazione anche dagli analisti di mercato. Sul tabellone Stanleybet.it il Napoli è dunque la prima scelta, a 1,90, nelle scommesse sulla prossima squadra del messicano.

 

Gli azzurri, riporta Agipronews, dovranno vedersela con il Paris Saint Germain, altra squadra interessata al giocatore e in quota a 2,00, mentre è lontanissima l’Inter, a 15,00. Ancora più in discesa, almeno in quota, il cammino che porta a Kieran Trippier: il sì del terzino del Tottenham vola a 1,50, e per ora le piste Manchester United ed Everton sono distanti a 5 e 10 volte la posta.