martedì, Agosto 9, 2022
HomeNotizie di AttualitàGuerra aperta tra Depp e Amber Heard: «Johnny è impotente, ha abusato...

Guerra aperta tra Depp e Amber Heard: «Johnny è impotente, ha abusato di me con una bottiglia»

Il processo avviato contro Johnny Depp ha mandato sul lastrico Amber Heard. L’ex moglie del “pirata dei Caraibi”, avrebbe dichiarato di non poter adempiere al risarcimento danni pari a 10 milioni di dollari. Peccato per lei che così sia stato stabilito due mesi fa dalla corte di Fairfax, in Virginia. L’attrice è stata ritenuta colpevole di diffamazione. A giudicare da quanto si apprende dai media americani la Heard avrebbe dichiarato bancarotta lo scorso 20 luglio, ma gli stessi legali della donna avevano messo le cose in chiaro subito dopo il verdetto: “Amber non è in grado di pagare”.

Johnny Depp e Amber Heard, è guerra aperta


Secondo i bene informati la stella di Hollywood è stata costretta a dichiarare bancarotta e a vendere la sua casa di Yucca Valley, in California. Pare inoltre che la dimora sia stata ceduta per 1.050.000 dollari ed è stata “battuta” per il doppio del prezzo originale. Intanto spuntano anche 6.600 pagine di materiale inedito su Twitter. Materiale che il team Amber e il team Johnny prova avidamente a spulciare per tirare fuori ulteriori elementi.

Le ultime notizie dall’edizione odierna del Corriere della Sera

Per esempio, così come si apprende dal Corrire della Sera, gli avvocati della Heard volevano utilizzare come prova le ricette dei vari farmaci per curare la disfunzione erettile della quale soffriva Depp: secondo loro questo particolare avvalora la testimonianza della cliente secondo cui il Depp, impotente, avrebbe abusato di lei con una bottiglia. Gli avvocati di Depp invece avrebbero chiesto al giudice di mostrare le vecchie foto della Heard nuda per avvalorare la tesi che prima di diventare un’attrice famosa l’ex moglie del “pirata” lavorava come spogliarellista. Insomma, chi più ne ha più ne metta. E’ guerra aperta.

Leggi anche...

- Advertisement -