https://www.stylo24.it/lex-moglie-di-gigi-dalessio-ammette-anna-non-centra-con-la-nostra-separazione/

Il piccolo di casa si è innervosito sui social e ha risposto ai suoi followers

Jeremias Rodriguez ha rivelato, probabilmente senza volerlo, un retroscena sulla separazione della sorella da Stefano De Martino. Il fratello della show girl recentemente è stato accusato dai followers di aver scritto diversi post sui social che sembrerebbero degli attacchi al suo ex cognato.

E’ stato soprattutto uno degli ultimi a scatenare i commenti. Jeremias ha pubblicato una serie di fotografie intitolate “Napoli la città più bella del mondo” con il commento: “Quando si festeggia santa falsità?”. Una domanda che a molti è sembrata collegata a Stefano e alla situazione che sta vivendo con la sorella Belen. Così in tanti l’hanno criticato, dicendogli che dovrebbe evitare di parlare di De Martino.

ad

Dopo poco è arrivata la risposta di Jeremias che ha spiegato per quale motivo non attaccherebbe mai De Martino sui social: “Siete voi i malati mentali a pensare che io possa fare un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita quello che dovevo dire a Ste, l’ho già fatto e mettendoci la faccia. Buona vita. Ribadisco non fare mai un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita”.

Dunque, Jeremias, dopo la separazione tra Stefano e Belen, avrebbe avuto un chiarimento con il ballerino, probabilmente una conversazione telefonica.

Il post di Jeremias Rodriguez
Riproduzione Riservata