venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNotizie di SocietàIva Zanicchi, 82 anni: completamente nuda su Instagram. «Mi hanno hackerato il...

Iva Zanicchi, 82 anni: completamente nuda su Instagram. «Mi hanno hackerato il telefono»

di aemme

Brutta disavventura per Iva Zanicchi. Malgrado la veneranda età, l’Aquila di Ligonchio è stata immortalata seminuda in una storia recentemente pubblicata sul suo profilo Instagram. Purtroppo la foto è stata rimossa solo diverse ore dopo la sua pubblicazione. Nell’immagine la cantante (che a partire dal prossimo 8 ottobre farà parte del cast della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle) si mostra nuda sul divano, e per di più senza biancheria intima.

Iva Zanicchi nuda su Instagram: si è trattato di un attacco hacker

Un post che – lo diciamo con ragionevole certezza – Iva non avrebbe mai pubblicato spontaneamente. E infatti si è trattto di un attacco hacker, così come spiegato dalla stessa cantante in alcune storie successive al misfatto:

La testimonianza della cantante

“Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori per aver provveduto a recuperare l’account“. Giusto tutelare la dignità, specie se si tratta di una persona di 82 anni.

Articoli Correlati

- Advertisement -