giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNotizie di SportCalcioInfortunio Politano - SSC Napoli: «Distrazione del legamento peroneo...»

Infortunio Politano – SSC Napoli: «Distrazione del legamento peroneo…»

Dopo il suo ritorno a Napoli, dal ritiro azzurro di Coverciano, è arrivato il responso dell’infortunio di Politano

di Stefano Esposito

Non arrivano buone notizie dall’infermeria azzurra, dopo il suo ritorno a Napoli dal ritiro azzurro di Coverciano, è arrivato il responso dell’infortunio di Politano. Distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. I tempi di recupero, ancora da stimare, dovrebbero essere tra le 3 e le 5 settimane.

Politano sarà nuovamente a disposizione di Luciano Spalletti per metà ottobre, saltando dunque 4-5 partite tra campionato (Torino, Cremonese e forse Bologna) e Champions League (andata e ritorno con l’Ajax).

Sempre in tema infortuni, restano intanto da monitorare le condizioni di Rrahmani. Nonostante un problema fisico rimediato nella gara di San Siro, il difensore è comunque partito in ritiro con il Kosovo e dal ritiro della nazionale ora si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.

Le buone notizie per Spalletti nel frattempo arrivano da Demme, che ha svolto l’intera seduta in gruppo nell’ultimo allenamento della squadra azzurra. Il centrocampista quindi è pienamente recuperato in vista della ripresa dopo gli impegni delle Nazionali. Il Napoli sarà impegnato al Maradona sabato 1 ottobre contro il Torino.

Articoli Correlati

- Advertisement -