mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomeNotizie di CronacaInchiesta anti clan a San Giovanni a Teduccio: misura annullata per due...

Inchiesta anti clan a San Giovanni a Teduccio: misura annullata per due indagati

La decisione dei giudici del Riesame, Marigliano e Tabasco sono stati inquadrati dai collaboratori di giustizia come elementi di spicco della cosca Formicola  

Verdetto dei giudici del Riesame, favorevole per due soggetti, ritenuti legati al clan Formicola, e coinvolti nell’ultima inchiesta sulle cosce di San Giovanni a Teduccio. Lo scorso mese di maggio, una maxioperazione delle forze dell’ordine ha portato all’arresto di 37 persone. Nelle scorse ore, il Riesame ha annullato la misura a carico di Vincenzo Marigliano (presunto ras conosciuto con l’alias di doberman) e il giovane killer Giovanni Tabasco.

Non hanno convinto i giudici del Tribunale della libertà, le dichiarazioni dei collaboratori di giustizia che inquadravano Marigliano e Tabasco, come esponenti di punta del clan Formicola. Ritenuti insussistenti i gravi indizi di colpevolezza in ordine all’accusa di associazione per delinquere di tipo mafioso, la misura cautelare a carico dei due, è stata annullata. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Roma.

Leggi anche...

- Advertisement -