Walter Wurzburger, titolare del marchio Caffè Kremoso: un gesto fatto col cuore per alleviare lo stress di chi mette a rischio la propria vita per aiutare gli altri.

In un momento come quello che tutto il mondo sta vivendo, sono i gesti, piccoli o grandi che siano, a fare la differenza. A colmare quelle distanze cui tutti siamo costretti. A far sentire più forti e meno soli, senza dubbio apprezzati, coloro che non possono restare a casa. Come gli operatori sanitari, medici e infermieri, che ogni giorno salvano vite. Nasce da questa prospettiva il gesto dell’imprenditore del caffè Walter Wurzburger, titolare del marchio Caffè Kremoso, che ha regalato alcune migliaia di cialde e una macchina del caffè con bicchieri in carta, palettine in legno e zucchero extrafine all’ospedale Rizzoli di Ischia.

Walter Wurzburger

“E’ solo – afferma – un piccolo gesto fatto con il cuore. Mi farebbe piacere se ognuno di noi desse il proprio contributo per alleviare lo stress di queste persone, che ora stanno mettendo a rischio la loro vita per aiutare gli altri”.

ad
Riproduzione Riservata