Il video di Belen Rodriguez in intimo fa impazzire i fan, la

La show girl da quando si è separata da Stefano è più social che mai

Ha fatto il boom di like l’ultimo video che Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram in cui sfila in biancheria intima. In un momento in cui la luce del gossip è tutta puntata su di lei, un filmato del genere lascerebbe subito pensare a una “vendetta” contro il suo ex De Martino, un modo per fargli vedere cosa si sarebbe perso.

In realtà si tratta di un servizio fotografico per la marca di intimo Jadea, di cui Belen da tempo è testimonial. Uno dei lavori principali della Rodriguez, tra i più remunerativi, è sicuramente quello di modella. Così la show girl dopo aver fatto il servizio ha deciso di condividere sul suo profilo le immagini, probabilmente a scopo promozionale.

ad

A pensare a un tentativo di “vendetta” sono stati diversi followers che si sono scatenati nei commenti sotto al video. In tanti rivolgendosi a De Martino gli hanno fatto notare che bellissima donna avrebbe lasciato. Oltre queste “frecciatine” al bel ballerino ci sono stati anche tantissimi complimenti per la forma perfetta di Belen.

Il video pubblicato da Belen Rodriguez
Visualizza questo post su Instagram

𝐹𝑟𝑒𝑒𝑑𝑜𝑚 @jadeaintimo

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: