L’eurodeputato e coordinatore regionale Fulvio Martusciello: un successo per Forza Italia della Campania ed una garanzia di rappresentanza
Il senatore di Forza Italia, Francesco Silvestro, è stato eletto presidente della Commissione bicamerale per le Questioni Regionali, composta da quaranta tra Senatori e Deputati. L’elezione è avvenuta oggi a Roma, a Palazzo San Macuto. «Ringrazio in primis il nostro segretario nazionale On. Antonio Tajani e il partito tutto per la straordinaria opportunità concessa. Sono emozionato e onorato di ricoprire una carica così prestigiosa e di grande responsabilità. Saremo sin da subito impegnati nelle numerosi questioni che si presenteranno come per l’autonomia regionale differenziata, dove abbiamo l’obbligo di garantire la giusta equità tra tutti i cittadini del nostro Paese, senza creare disparità ed ulteriori divari tra le Regioni» ha affermato.
«L’elezione del senatore Francesco Silvestro è un successo per Forza Italia della Campania ed una garanzia di rappresentanza degli interessi della Campania e del Sud nell’ iter di attuazione dell’ autonomia differenziata» ha detto l’eurodeputato e coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, Fulvio Martusciello. «Ringrazio il segretario Antonio Tajani – aggiunge Martusciello- per aver colto la necessità della scelta di un presidente del Sud e della Campania. Siamo certi – conclude l’esponente forzista – che Silvestro ripagherà con il suo impegno la fiducia ricevuta».