Il Napoli continua a lavorare sul mercato, nel tentativo di rinforzare la rosa a disposizione di Rino Gattuso. A Sky Sport, durante Speciale Calciomercato, il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni

di Stefano Esposito

Il difensore del Lille che ormai da diverse settimane è finito nel mirino del club di De Laurentiis. Il giocatore era stato avvicinato dall’Everton prima dell’emergenza Covid che – di fatto – ha fatto saltare tutto, comprese le visite mediche stabilite.

ad

“Il Napoli sta lavorando per il difensore centrale brasiliano Gabriel Magalhaes del Lille, attorno ai 22 milioni di euro per il cartellino ed un ingaggio da 2,5 milioni di euro per il calciatore. Contratto in scadenza nel 2023, gli azzurri sono disposti a investire fino a 25 milioni, proponendo al giocatore due milioni netti. Gabriel chiede un piccolo sforzo in più (due milioni e mezzo). Infine, per poterlo tesserare, il Napoli dovrebbe liberare un posto da extracomunitario.

Il tema rinnovi è centrale in casa Napoli. In programma ci sono quelli di Zielinski (in scadenza nel 2021) e Mario Rui (2022). Passi avanti anche per il prolungamento di contratto di Maksimovic (2021), nuovi contatti tra le parti, ormai vicinissimi”

Riproduzione Riservata