Szoboszlai è il grande obiettivo del Napoli per il centrocampo. Come riporta Sky Sport, presto potrebbero esserci importanti aggiornamenti in merito alla trattativa

di Stefano Esposito

“Posto che l’Everton ha messo gli occhi su Allan e potrebbe anche sferrare l’offensiva, il Napoli sa già dove guardare per sostituirlo: Dominik Szloboszlai, centrocampista del Salisburgo, che piace molto anche al Milan e che ha una clausola da 25 milioni.

ad

Previsto a breve un incontro con Giuntoli per capire le intenzioni del ragazzo, che sembra ben predisposto. Insomma un Napoli di talento, giovane, capace di stupire ed investire. E che dopo questo rush firmato Gattuso si candida per una stagione dal sapore diverso”


Dominik Szoboszlai, calciatore dalle movenze eleganti, dotato di un fisico longilineo e di una buona tecnica di base. Centrocampista di grande qualità, che possiede ottime capacità balistiche, sa distribuire il gioco con grande sapienza tattica, sfruttando i suoi cambi di gioco dotati di precisione millimetrica. E’ un buon finalizzatore, in virtù dei suoi perfetti tempi d’inserimento, ma anche un fine assist-man.

“Sono un calciatore molto versatile, che ha un buon tiro e un preciso ultimo passaggio. Non sono il migliore nel gioco aereo, ho sicuramente bisogno di migliorare su questo aspetto. Imparo in fretta e resto sempre con i piedi per terra. Sono sicuramente una persona socievole e questo è molto importante per me”, così si descrive il talento ungherese.