Il motivo della rottura tra Stefano e Belen, una lite furibonda e la fuga di lui

Sembrerebbe che prima della separazione ci sia stata un’accesa discussione

Perché Stefano e Belen si sono lasciati? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i fan della coppia. Alla base della rottura potrebbe esserci un tradimento, poiché le parole della show girl sembravano indicare proprio questa come ragione. Ma a rivelare una nuova indiscrezione ci ha pensato il settimanale Oggi.

Secondo il tabloid, infatti, tra i due ci sarebbe stata una furibonda lite durante la quarantena. Il lockdown ha messo a dura prova molte coppie, trascorrere molto tempo nella stessa casa, senza potersi godere i propri spazi può stressare parecchio. “L’apice – si legge su Oggi – è una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia”.

ad

Dopo tre giorni De Martino ha lasciato Milano per recarsi a Napoli, per motivi di lavoro come aveva annunciato e da questo momento è calato il silenzio. Sembrerebbe, inoltre, che il bel ballerino sia tornato nel capoluogo lombardo qualche giorno fa, ma non abbia dormito a casa della show girl, ha preferito rifugiarsi nell’appartamento della sua famiglia.

Sarebbe andato giusto un paio d’ore a salutare Santiago per poi ripartire in direzione Napoli. Tra i due, dunque, ci sarebbe il gelo. In tanti sperano che le cose possano rimettersi a posto, ma altri credono che questa volta sarà difficile. Belen, inoltre, starebbe già pensando di lasciare Milano per trasferirsi a Ibiza per le vacanze non appena saranno riaperte le frontiere.