Ad avere la peggio nell’impatto, che ha visto coinvolte tre auto e uno scooter, due coniugi, entrambi ricoverati in prognosi riservata.

E’ di 8 feriti, di cui 2 in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera, verso le 21, in via Vincenzo Di Meglio, a Barano di Ischia. A seguito dell’impatto, un 32enne dell’isola, risultato positivo all’alcol test, è stato denunciato per lesioni personali stradali gravissime.

Nello scontro sono state coinvolte tre auto ed uno scooter. E proprio le persone che viaggiavano a bordo di quest’ultimo, marito e moglie, hanno riportato le conseguenze più gravi. Sono, infatti, entrambi ricoverati in prognosi riservata: la donna presso l’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno, a Ischia, mentre per il guidatore, è stato necessario il trasferimento in idroambulanza presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, vista la gravità delle ferite e i potenziali rischi.

ad

Fuori pericoli, invece, gli altri coinvolti nell’incidente, le cui ferite sono state giudicate guaribili con prognosi comprese tra i 7 e i 10 giorni.

I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno effettuato il sopralluogo sulla zona dell’impatto, sequestrando i mezzi coinvolti ed acquisendo le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in zona.

Riproduzione Riservata