TI OFFRIAMO INFORMAZIONE GRATUITA, RICAMBIA CON UN GESTO DI CORTESIA:
CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE SULLA PAGINA FACEBOOK DI STYLO24.IT

di Natale Musella.

ad

E non se ne vogliono andare! La Bernini, Letta; la Bernini accusa una frode di Stato sulle pensioni, ma non specifica quali pensioni. Lei lo sa benissimo come hanno preso la pensione, questi signori, senza versare i contributi. Quindi se vogliamo dirla tutta la frode di Stato l’hanno commessa loro accaparrandosi una pensione senza versare tutti e il vero valore dei contributi.

Purtroppo siamo in un epoca dove i molti non si oppongono al male, la perversione invade tutte le sfere dello scibile umano. L’etica e la morale sono schiacciate all’insegna dell’ipocrisia, del menefreghismo, della corruzione e più in generale dal relativismo. False ideologie si affermano all’insegna della salvezza umana. E tutto è calcolato con la misura dell’economia. Le famiglie si sfaldano, i principi sono saltati e lasciano il posto ai falsi valori della vita mondana in una dimensione liquida e superficiale. Tanto è che molto probabilmente il club Bilderberg, visto l’andamento politico italiano che non vuole essere per niente sistematizzato, avrà richiamato Enrico Letta, loro membro, ad intervenire contro il governo italiano, dimenticandosi delle leggi unilaterali contro i cittadini che lui ha fatto durante il suo breve governare. E noi dovremmo ascoltare circa 130 persone, dove all’interno ci sono anche John Elkann, Mario Monti e altri, ma questi non possono decidere il destino del mondo specialmente se viene deciso sulla base dell’economia dei potenti, loro certamente non faranno mai gli interessi della povera gente guarderanno senz’altro al potere economico che hanno in pugno.

 

Ma egregi signori sapete che cosa è la credibilità o non ve ne frega niente? La credibilità è quella che hanno perso il PD e FI; tutta la credibilità che avevano guadagnato l’hanno persa perché non hanno mantenuto le promesse fatte durante la campagna elettorale. Ci hanno venduti alle banche, ci hanno venduti ai datori di lavoro stranieri e che sono scappati anche dal nostro territorio; hanno fatto in modo che ci comprassero tutti tranne Stato italiano. E questo grazie agli amici della Bernini, a Renzi, a Berlusconi a Letta. Grazie a Monti e tutti coloro che hanno provocato questo enorme disagio. Oggi avete sostituito la vostra figura con un altro pupazzo, ripete le stesse cose dette da voi; ma come si possono ascoltare tante fandonie se non siete in grado di portare a termine un mandato dato dai cittadini! Forse sarebbe meglio il commissario Montalbano, come giustamente ha detto qualcuno.

Per tutto questo i mass media insistono ancora sul dichiarare fermamente che le forze politiche governative non sono adatte a governare l’Italia. Forse perché non vogliono ammettere che il sistema, soprattutto in Italia è fallito; anche se il Bilderberg vuole a tutti i costi il sistema anche là dove ci sono gli stati sovrani. E’ un’illusione ormai credere ancora nella fallita globalizzazione. In tutto il mondo si sente l’esigenza del cambiamento, il sistema è fallito e con esso la globalizzazione; se questa proprio ci dovrebbe essere già si vedono i segni, la si vede in modo sciolto e autonoma di chi vuole fare del mondo una grande piazza di libero commercio e di libero pensiero.

 

TI OFFRIAMO INFORMAZIONE GRATUITA, RICAMBIA CON UN GESTO DI CORTESIA:
CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE SULLA PAGINA FACEBOOK DI STYLO24.IT