giovedì, Maggio 26, 2022
HomeFiction e Serie tvGomorra 5, anticipazioni episodi 9-10: la resa dei conti tra Genny e...

Gomorra 5, anticipazioni episodi 9-10: la resa dei conti tra Genny e Ciro

Venerdì 17 dicembre andranno in onda il nono e decimo episodio dell’ultima stagione di Gomorra – La serie: ecco cosa ci aspetta.

Siamo ormai giunti al gran finale di Gomorra – La serie: venerdì 18 dicembre andranno in onda gli ultimi episodi dell’ultima stagione.

Cosa accade nel nono episodio

Dopo la morte di Sangueblu, i propositi di vendetta di Ciro contro Genny si sono fatti sempre più aspri. E mentre il giovane Savastano continuerà a fare di tutto per proteggere la sua famiglia, provando a riavere Pietrino, un nuovo tradimento sta accadendo alle sue spalle. Dopo aver capito che gli uomini dell’Immortale combattono una sorta di crociata, senza paura della morte, decide di passare dalla parte dell’Immortale e di donna Nunzia, con l’obiettivo di salvare sua moglie Luciana. Ma don Angelo non sa che ‘O Munaciello è al corrente del fatto che lei sia ancora viva e attende solo il momento opportuno per rivelare tutto.

Cosa accade nel decimo episodio

Nell’ultimo atto di Gomorra – La Serie, Gennaro dovrà fare ciò che gli ordina Ciro. I due partiranno insieme per un ultimo viaggio e si ritroveranno chiusi in un abitacolo. Ex amici e fratelli faccia a faccia per l’ultima volta.

Leggi anche...

- Advertisement -