Giulia De Lellis torna con Andrea Damante e ironizza sui tradimenti

La giovane influencer è stata protagonista di diversi sketch sul tema delle corna

In tanti si erano chiesti perché Giulia De Lellis ancora non avesse parlato del ritorno di fiamma con Andrea Damante, adesso la giovane influencer ha spiazzato tutti con una serie di video ironici sui tradimenti. Ebbene sì, ha voluto scherzare proprio sul motivo per il quale all’epoca si lasciò con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Nessuna parola o dichiarazione che spieghi come mai lei e Andrea abbiano deciso di tornare assieme, ma adesso ci sono i suoi video girati su Tik Tok dove riprende diversi spezzoni, tra monologhi comici e film come “La verità è che non gli piaci abbastanza”, in cui si parla di tradimenti. Un modo per esorcizzare il passato e andare avanti?

ad

Potrebbe essere, dal momento che Giulia sui tradimenti di Andrea Damante ha scritto anche un libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” e adesso che è tornata assieme a lui, avrà trovato sicuramente il modo di voltare pagina.

In un altro video la De Lellis ha ripreso un monologo della comica Teresa Mannino, che spiega come le donne dopo un momento di rabbia, superino le scappatelle dei compagni. La domanda sorge spontanea, è questa la sua posizione? Forse la giovane influencer ha pubblicato questi video per chiarire come la pensa a riguardo e mettere a tacere da subito i pettegolezzi.