Giulia De Lellis si riavvicina ad Andrea Damante, l'ultimo gossip impazza

La giovane influencer avrebbe da poco chiuso la relazione con Iannone e già si vocifera di un ritorno di fiamma con l’ex

Giulia De Lellis ha ormai detto addio ad Andrea Iannone e nella sua vita potrebbe esserci già un altro uomo e si tratterebbe del suo ex Damante. E’ questa l’ultima indiscrezione sull’ex protagonista di Uomini e Donne, che attraverso diverse storie Instagram aveva lasciato intendere che la sua relazione con il motociclista fosse giunta al capolinea.

Diversi gli indizi che avrebbero fatto pensare a un riavvicinamento tra la De Lellis e Andrea Damante. I due si erano lasciati a causa di presunti tradimenti di lui, una storia su cui la giovane influencer aveva scritto anche un libro. Adesso, però, sembrerebbe che non solo tra di loro sia tornato il sereno, ma che addirittura ci starebbero riprovando.

ad

Ad annunciare questa grande novità è stato Gabriele Parpiglia, che rispondendo ad alcune domande durante una diretta su Instagram, ha detto: “Sì, Giulia e Andrea sono tornati insieme”. A questo si aggiunge il fatto che la stessa Giulia aveva raccontato di essersi iniziata a risentire con il suo ex, addirittura aveva provato a videochiamarlo in una live con i suoi fan.

Infine, ai più attenti non è sfuggito che in una delle sue seguitissime storie su Instagram, la De Lellis indossasse una felpa che potrebbe appartenere ad Andrea Damante, un segnale che sarebbe stato letto come un riavvicinamento. Tempo fa poi, prima che iniziasse l’emergenza del Coronavirus, la coppia sarebbe stata avvistata assieme in un negozio di Roma. E’ bastato poco perché l’ultimo gossip iniziasse a rimbalzare sui vari tabloid. Che siano solo amici o ci sia qualcosa di più è difficile dirlo. Per avere la certezza di cosa realmente stia accadendo tra loro, bisognerà attendere le prossime mosse di Giulia e Andrea, intanto i fan della coppia sono già al settimo cielo.