domenica, Novembre 28, 2021
Home Entertainment Celebrities Giulia De Lellis parla del ritorno con Andrea Damante: "L'ho perdonato tanto...

Giulia De Lellis parla del ritorno con Andrea Damante: “L’ho perdonato tanto tempo fa”

- Advertisement -

Finalmente la giovane influencer ammette di essere tornata assieme al suo ex

La diretta Instagram di Giulia De Lellis tanto attesa è arrivata. L’influencer, da quando lei e Damante hanno deciso di uscire allo scoperto, non aveva ancora commentato il ritorno di fiamma. In tanti attendevano una sua dichiarazione sulla questione.

Dichiarazione che, seppur dopo un po’ di giorni, alla fine è arrivata. La De Lellis ha fatto una diretta sul suo seguitissimo profilo Instagram e ha dovuto rispondere alle domande dei suoi follower. Domande che chiaramente sono state quasi tutte su Andrea Damante. Le è stato chiesto come facesse a fidarsi di nuovo di una persona che in passato l’ha tradita. “Perdonando – ha scritto sul social –  Se ne vale la pena ovviamente, perché tutti possono sbagliare! In generale, se reputo troppo intelligenti le persone che ho davanti, rispetto allo sbaglio commesso, con un po’ di tempo mi passa perché sbagliare è umano. Se ti riferisci al “Dama”, io l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa (circa 2 anni fa, non ricordo più). Quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto (…)”.

Poi ha spiegato di aver visto qualcosa nei suoi occhi: “Nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte (aveva capito la cagat*) che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto. Era bello, giovane e leggero (per non dire un po’ coglion*). E’ capitato a tutti. Casi rari: se il male mi è stato fatto apposta, ti rovino. Ma nessuno mi fa questo tipo di cose solo per ferirmi o almeno raramente…so essere troppo cattiva, non conviene mai (…)”.

Infine ha voluto chiarire di non aver ancora detto niente in modo definitivo perché anche lei si sta prendendo del tempo per capire questa nuova situazione: “So che siete sempre molto curiosi della mia vita sentimentale e mi piace condividerla con voi. Prima vorrei capire io stessa cosa sta succedendo“. Dunque, dopo aver deciso di riprovarci con Andrea Damante, prima di esporsi troppo, vuole capire cosa accadrà tra di loro.

Riproduzione Riservata
- Advertisement -

Leggi anche...

- Advertisement -
Riproduzione Riservata