lunedì, Novembre 29, 2021
Home Notizie di Cronaca Smart pirata a Torre del Greco, non ce l'ha fatta la donna...

Smart pirata a Torre del Greco, non ce l’ha fatta la donna investita

- Advertisement -

Smart pirata a Torre del Greco, non ce l’ha fatta la donna investita: è morta la pensionata di 80 anni travolta in via Marconi. Si stringe il cerchio attorno alla donna fuggita dopo l’incidente.

Dopo 48 ore dall’incidente terribile di Torre del Greco, è finita la donna 80enne investita dalla Smart guidata da una donna che è fuggita immediatamente dopo l’impatto. La donna, Giulia Altiero Betro, si è spenta all’ospedale del Mare senza mai riprendere conoscenza. Le sue condizioni, sono apparse immediatamente gravi, a tal punto da lasciare poche speranze ai tre figli. Ugualmente gravi, ma non così preoccupanti, le condizioni dell’amica, l’altra donna, A.R., che dai medici del pronto soccorso dell’ospedale Maresca sono state giudicabili guaribili in 15 giorni.

Intanto, è a piede libero la donna che guidava la Smart: gli uomini del commissariato hanno già acquisito i filmati registrati dagli impianti di videosorveglianza per provare a ricostruire la targa della macchina al fine di risalire alla responsabile della tragedia, che può essere accusata ed incriminata per omicidio stradale ed omissione di soccorso.

Riproduzione Riservata
- Advertisement -

Leggi anche...

- Advertisement -
Riproduzione Riservata