venerdì, Maggio 20, 2022
HomeVideo«Giovanni, se vieni a prenderti mia suocera fai la fine del telefono»...

«Giovanni, se vieni a prenderti mia suocera fai la fine del telefono» – VIDEO

Nuovo episodio nella saga di «Uomini e donne» in salsa napoletana: lo scontro si fa sempre più pesante e nella discussione subentra Salvatore, il genero della nonna più famosa di Tiktok.

Continua a spopolare tra gli utenti di TikTok napoletani la storia di Giovanni e Rosaria. I due, ricordiamo, sono osteggiati dalla famiglia di lei, in particolare dalla figlia Veronica, dalla nipote Carmen e dal genero Salvatore. Rosaria è separata dal marito e vive con loro. Situazione che rende molto complicato, in una trama degna di una telenovela sudamericana degli anni ’80, il loro amore. L’ultima discussione, rigorosamente in diretta sul social network, mezzo attraverso il quale i diretti interessati comunicano, ha visto protagonisti, in particolare Giovanni e Salvatore, detto Sasà, che è intervenuto dopo aver visto e sentito come il novello Romeo si rivolgeva alla moglie.

“Ma ti stai atteggiando?”, ha apostrofato Sasà. Immediata la risposta di Giovanni: “Ma tu che vuoi? Vengo lì? Anzi, vieni tu qui”. Pronto, il genero di Rosaria ha ribadito: “Sono venuto nel magazzino, ma non ti sei fatto trovare”. “Tu vieni quando non ci sono, dimmi quando vieni”. Salvatore, a quel punto, interviene a gamba tesa: “Hai il coraggio di venirti a prendere mia suocera? Se vieni fai la fine del telefono”. In riferimento a quando Veronica ha lanciato dalla finestra lo smartphone da 800 euro proprio di Giovanni. Chissà se quest’ultimo raccoglierà l’invito. Siamo sicuri che non ci vorrà tanto per scoprirlo.

Leggi anche...

- Advertisement -