lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeEntertainmentCelebritiesGigi D'Alessio e Anna Tatangelo, nuovo motivo dietro la rottura incuriosisce i...

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, nuovo motivo dietro la rottura incuriosisce i fan

C’è una nuova indiscrezione riguardo la separazione della coppia

L’annuncio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in cui spiegavano che si sarebbero separati per motivi personali, che non hanno voluto rendere noti, aveva spiazzato i fan della coppia. In tanti si chiedevano cosa fosse successo tra i due, dopo che avevano già deciso di allontanarsi e poi riprovarci. Ma da parte del contante e della show girl non c’era stata alcuna dichiarazione specifica a riguardo.

Se ne erano dette tante, ma l’indiscrezione più insistente additava i motivi della rottura al fatto che la Tatangelo si sarebbe voluta sposare mentre D’Alessio no. L’ultimo retroscena rivelato dal tabloid Nuovo è proprio in questo senso. Secondo il settimanale, infatti, Anna si sarebbe voluta sposare in chiesa, essendo lei molto credente, cosa difficile per il cantante poiché ha già un altro matrimonio alle spalle. Lei avrebbe spinto per l’annullamento e Gigi non avrebbe voluto per rispetto della sua ex moglie.

Da qui la Tatangelo avrebbe deciso di chiudere definitivamente con D’Alessio e provare ad andare avanti. Mentre lui, sempre secondo alcune indiscrezioni, starebbe provando a riconquistarla, senza però ottenere nulla. L’impossibilità di sposarsi in chiesa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, che poi si è rotto.

Leggi anche...

- Advertisement -