domenica, Settembre 25, 2022
HomeIntrattenimentoCelebritàGigi D'Alessio ammette in tv di essere stato tradito, si scatena la...

Gigi D’Alessio ammette in tv di essere stato tradito, si scatena la curiosità dei fan

Il cantante napoletano ha raccontato in tv un aneddoto del suo passato

Gigi D’Alessio confessa in televisione di essere stato tradito e i fan all’inizio hanno pensato che potesse trattarsi di Anna Tatangelo. Da tempo la gente si domanda per quale motivo la coppia, dopo essere tornata assieme una seconda volta, abbia deciso di lasciarsi nuovamente. Per questo ogni piccolo indizio scatena la curiosità dei fan.

Il cantante napoletano, ospite del programma “Da noi…A ruota libera”, ha raccontato di aver subito un tradimento che l’ha fatto molto soffrire: “Mi ritengo una persona molto generosa e uno che dà tutto sé stesso agli altri. Proprio per questo sono stato tradito“.

D’Alessio, però, ha subito chiarito che si è trattato di una persona che riteneva essergli cara e stando alle parole con cui ha continuato il racconto, sembrerebbe si tratti di un amico e non della sua ex compagna: “Sono stato tradito da chi pensavo che mi parlasse senza retropensieri. Dopo mi sono ritrovato a ricevere l’ennesima delusione. Poi ho scoperto la verità. Per fortuna ho tanti amici che mi fanno scordare di queste cose”. Il cantante, dunque, sembra che abbia superato questa brutta storia.

Articoli Correlati

- Advertisement -