domenica, Luglio 3, 2022
HomeNotizie di CronacaGestivano una piazza di spaccio a Caivano, 5 arresti: I NOMI

Gestivano una piazza di spaccio a Caivano, 5 arresti: I NOMI

In meno di un mese registrato il passaggio di oltre 730 autovetture, con picchi di 80 auto al giorno.

A Caivano, in provincia di Napoli, i carabinieri hanno arrestato 5 spacciatori che gestivano una “piazza” di spaccio. L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Napoli Nord ed eseguita dai carabinieri di Casoria, è partita l’8 ottobre scorso.

I militari, dopo aver fermato un conducente in località Pascarola con 1.41 grammi di cocaina, hanno installato una telecamera che ha consentito di osservare il flusso di auto e quindi confermare l’attività di spaccio. Dal 12 ottobre al 3 novembre i carabinieri hanno registrato il passaggio di oltre 730 autovetture, con picchi di 80 auto al giorno ed una frequenza costante che partiva alle 11.30 circa della mattina, per concludersi a notte inoltrata.

Nel corso delle operazioni sono stati fermati dieci acquirenti trovati in possesso di singole dosi. Tre delle 5 persone arrestate sono state condotte nel carcere di Poggioreale, mentre gli altri due, trovati a Fondi, in provincia di Latina a casa di parenti, saranno trasferiti al carcere di Latina.

I nomi degli arrestati:

Luciano Angelino, cl.1997
Emanuele De Liso, cl. 2000
Vincenzo Imparato, cl.1991
Marco Dolpino, cl. 1992
Alfonso Crisci, cl. 1996

Leggi anche...

- Advertisement -