Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il tecnico chiude anticipatamente la seduta di allenamento di Hirving Lozano a Castel Volturno. Prima del Cagliari era capitato ad Allan

di Stefano Esposito

“Gattuso, nel bel mezzo dell’allenamento, invita Lozano a lasciare il campo come aveva fatto con Allan alla vigilia della trasferta di Cagliari, non riscontrando probabilmente lo spirito giustamente preteso a due giorni da una finale.

ad

Il secondo capitolo, invece, è tutto da scrivere, ma il finale sembra piuttosto scontato: l’avventura del Chucky con il Napoli dovrebbe essere giunta al capolinea.

I 136 minuti collezionati in 16 partite, con tanto di esclusione dai convocati con il Barcellona in Champions, sono la chiara dimostrazione di un feeling tecnico mai nato. Ieri, poi, l’ultimo episodio.

Questione Lozano a parte, oggi Rino proverà al San Paolo la formazione che domani contenderà la Coppa Italia alla Juve: al di là dell’impiego scontato di Meret al posto dello squalificato Ospina, dovrebbero tornare dal primo minuto anche Mario Rui e Fabian”

Riproduzione Riservata