sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNotizie di CronacaSchianto tra scooter alla Loggetta: Giuseppe Romagnuolo muore sul colpo

Schianto tra scooter alla Loggetta: Giuseppe Romagnuolo muore sul colpo

Si allunga ancora la scia di sangue sulle strade di Napoli Ovest: nulla da fare per il 21enne nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi

di Luigi Nicolosi

Ancora una notte di sangue sulle strade della periferia occidentale di Napoli. Ad avere la peggio è stato stasera il 21enne di Fuorigrotta, Giuseppe Romagnuolo. Il giovane si trovava alla guida del proprio scooter Honda “Sh” quando, per motivi ancora in via di accertamento, si è schiantato frontalmente con un altro motorino proveniente dal senso opposto. Il violento impatto è avvenuto all’altezza del civico 525 di via Terracina, in zona Loggetta.

Stando a una primissima e ancora frammentaria ricostruzione dei fatti, entrambi i mezzi viaggiavano a velocità sostenuta. Ad avere la peggio è stato però il 21enne di Fuorigrotta, sbalzato dall’impatto a diversi metri di distanza. Ricevute le prime richieste di aiuto, sul posto si sono rapidamente precipitati i soccorritori del 118 e gli agenti dell’unità operativa Infortunistica stradale diretta dal capitano Antonio Muriano. Per Romagnuolo non c’è stato purtroppo nulla da fare: il ragazzo è infatti deceduto sul colpo. L’altro centauro è stato invece trasportato in ambulanza all’Ospedale del Mare, dove sarà sottoposto ai test tossicologici e alcolemici. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi.

Articoli Correlati

- Advertisement -