martedì, Novembre 29, 2022
HomeNotizie di CronacaTragedia in Germania, muoiono 30enne casertano e il figlio di un anno

Tragedia in Germania, muoiono 30enne casertano e il figlio di un anno

Hanno perso la vita Francesco Pascale e il figlio di appena un anno nel drammatico incidente stradale avvenuto la scorsa domenica a Stoccarda. La famiglia casertana, recatasi in Germania per motivi di lavoro, è stata sterminata in uno scontro fatale in cui ha perso la vita anche un amico della vittima, da poco trasferitosi in Germania.

 

La famiglia stava viaggiando lungo la statale, quando l’auto su cui viaggiavano si è scontrata frontalmente contro un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. L’impatto è stato devastante. Francesco e il figlioletto sarebbero deceduti sul colpo. La donna invece è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove è ricoverata in prognosi riservati. I tre vivevano in Germania per lavoro da alcuni anni. La quarta persona con loro in auto, la moglie di Francesco, è in gravi condizioni.

La notizia della tragedia è giunta anche nel piccolo centro dell’alto casertano gettando nello sconforto l’intera comunità. Francesco e la moglie si era trasferiti in Germania da anni ma il loro ricordo era sempre vivo tra amici e compaesani.

 

Articoli Correlati

- Advertisement -